fbpx
News

Aperte le iscrizioni per il Nikon Master Director 2019

Al via la nuova edizione del social talent show per videomaker targato Nikon

Nikon continua a puntare con insistenza sulla vocazione video delle proprie mirrorless full-frame della serie Z. E per farlo annuncia la seconda edizione del talent dedicato ai videomaker, Nikon Master Director. Dopo quanto visto lo scorso anno con la vittoria di Riccardo Petrillo, questo talent organizzato da Nital S.p.A. e Traipler.com, apre le iscrizioni per le 8 tappe che serviranno per selezionare i 16 contendenti alla vittoria finale. O meglio alle vittorie finali. Quest’anno, infatti, sono previsti due diversi titoli in palio: il Nikon Master Director Italia 2019 PRO e il Nikon Master Director Italia 2019 PASSION.

nikon, nital, nikon master director, photojournal

Come lo scorso anno ritroveremo Aldo Ricci, fondatore di traipler.com, a guidare le selezioni, ma non sarà solo. Al suo fianco ci sarà proprio il vincitore della prima edizione, Riccardo Petrillo.

Dopo gli oltre 1300 iscritti e più di 1 milione di views online, Nital e Traipler.com hanno quindi deciso di replicare e ampliare il progetto, per cercare di invogliare più videomaker professionisti e appassionati a mettersi in gioco per realizzare un video che possa convincere la giuria. Al tempo stesso, questo tour vorrebbe dare la possibilità anche ai meno esperti, che potrebbero però dimostrare di avere la stoffa necessaria per trasformare la passione per il videomaker in un vero e proprio lavoro.
Otto le tappe previste per la nuova edizione del Nikon Master Director: Catania, Napoli, Milano, Bologna, Roma, Torino, Venezia e Bari (la prova si svolgerà a Matera). Da ogni tappa usciranno due finalisti che accederanno all’ultima prova e quindi a contendersi il titolo di Nikon Master Director 2019.

I partecipanti, che ovviamente avranno a disposizione un kit Nikon Z per affrontare le prove, possono già iscriversi sul sito del talent specificando la categoria di appartenenza, PRO o PASSION. Si parte il 7 maggio da Milano.

© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top