fbpx
photojournal, nikon, nikon master director,
Appuntamenti

Il Nikon Master Director 2019 arriva a Roma

C’è ancora tempo per candidarsi alla tappa romana, poi arriveranno ancora quelle di Napoli, Catania e Bari

È tempo di un primo bilancio per la seconda edizione del talent dedicato al mondo del videomaking Nikon Master Director, organizzato da Nital S.p.A. e tripler.com. Siamo, infatti, a metà strada nella ricerca dei migliori talenti del videomaking della nostra penisola. Dopo la tappa iniziale di Milano, hanno già avuto luogo quelle di Torino, Bologna e proprio oggi si stanno valutando i candidati di Venezia.

La prossima tappa del talent guidato da Aldo Ricci e Riccardo Petrillo sarà nella capitale il prossimo 28 maggio. Ed entro il 26 maggio, invece, avrete ancora la possibilità di inviare la vostra candidatura nella pagina dedicata del sito di Master Director Italia.

photojournal, nikon, nikon master director,
I due giudici del Nikon Master Director 2019. Alessandro Petrillo a sinistra e Aldo Ricci a destra.

Ma, come dicevamo, è tempo di un primo bilancio. E allora possiamo dirvi che in queste prime tappe di selezione c’è stata un’affluenza altissima, che ha visto impegnati i giudici nell’arduo compito di scegliere i videomaker migliori tra i poco meno di 200 iscritti in totale. E mancano ancora 4 città!
I 16 talenti per città che saranno stati in grado di convincere i giudici durante le selezioni, si sfideranno poi nel contest vero e proprio, durante il quale sarà chiesto loro di realizzare un video in seguito ad uno specifico brief. Solo in due avranno accesso alla fase finale, in cui si scontreranno a suon di video i migliori di ogni tappa per aggiudicarsi l’ambito titolo di Nikon Master Director 2019. E anche i premi messi in palio da Nikon!

photojournal, nikon, nikon master director,
Uno dei candidati durante la tappa di Torino

Con Nikon come main sponsor di questo talent, ovviamente, tutti i partecipanti realizzeranno i propri video con la Nikon Z6, la mirrorless full frame della casa giapponese pensata proprio per il videomaking.

Vi ricordiamo anche che la partecipazione al contest è assolutamente gratuita, quindi se siete dei videomaker non perdete la vostra occasione!

Il Nikon Master Director 2019 arriva a Roma
© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top