fbpx
News

In arrivo la nuova instax: i primi dettagli

Un’immagine teaser annuncia la data di lancio: il 12 giugno sapremo tutto

Con un post sui social network arriva la comunicazione di una nuova instax in arrivo. L’azienda lascia trapelare i primi dettagli, senza però scendere nei particolari, che saranno rivelati il prossimo 12 giugno. Quello che è chiaro è che ci sarà un display LCD di discrete dimensioni, ma anche che con questo modello si entra definitivamente nel marcato caratterizzato dalla connettività. A bordo della nuova instax troveremo un modulo bluetooth che con tutta probabilità renderà questa fotocamera anche una stampante, raggiungibile direttamente dal proprio smartphone. A quanto pare questa sarà la risposta di Fujifilm ai sempre più numerosi concorrenti nel settore della fotografia istantanea.

Novità anche dal punto di vista del design, che sembra molto curato. Questa nuova instax, però, dovrebbe continuare ad utilizzare lo stesso sistema di stampa che troviamo sugli altri modelli della gamma.
Immaginiamo quindi di trovarci davanti all’evoluzione della più recente fotocamera della famiglia, la Square SQ20, che come il nuovo modello in arrivo è dotata di un display per visualizzare le immagini prima di stamparle.

Non ci resta che attendere il prossimo 12 giugno per sapere di più su questa nuova fotocamera instax.

© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top