fbpx
photojournal, canon, ivy rec, outdoor, news
Canon

Canon IVY REC, la piccola compagna per l’outdoor

La nuova piccola IVY REC è una fotocamera impermeabile e antiurto, da portare ovunque

Piccola, colorata, divertente la nuova IVY REC di Canon la puoi agganciare alla cintura, ad un borsa o semplicemente infilare in tasca. Questa mini compatta per l’outdoor è impermeabile e antiurto, ma soprattutto può riprendere video in Full HD a 1080p fino a 60fps, si ricarica via USB, ha connessione Wi-Fi e Bluetooth e, ultimo ma non per importanza, scatta fotografie da 13 milioni di pixel.

photojournal, canon, ivy rec, outdoor, news

In un corpo che pesa appena 90 grammi la piccola IVY REC registra le tue avventure su scheda microSD senza paura di nulla: la puoi immergere fino a 2 metri di profondità e rimanerci per 30 minuti grazie al grado di protezione IP68. Nonostante sembri così delicata se dovesse caderti da un’altezza di due metri niente paura è preparata anche a questo.
Grazie alle connettività di cui dispone, puoi rivivere subito i momenti immortalati con Canon IVY REC sul tuo smartphone grazie all’app gratuita Canon Mini Cam (iOS e Android). Tramite l’app, inoltre, sarà possibile condividere subito le immagini o sfruttare la funzionalità Live View da remoto.

Disponibile in quattro colorazioni diverse, questa fotocamera si aggiunge alla famiglia di prodotti Zoemini, quella studiata per la cosiddetta generazione Z sempre “connessa”.
Per chi fosse interessato a Canon IVY REC, che potrebbe già diventare un perfetto regalo di Natale, Canon ha preparato un’offerta lancio riservata a tutti i clienti che si registreranno a questo link: https://www.canon.it/cameras/point-and-shoot-cameras/canon-ivy-rec/
Questa piccola Canon sarà sul mercato dal prossimo mese.

Canon IVY REC, la piccola compagna per l’outdoor
© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top