fbpx
photojournal, instax, mini link, fujifilm
Lifestyle

Arriva la nuova Instax Mini Link

La fotografia instantanea è sempre più viva; Fujifilm con la nuova Instax Mini Link la rende ancora più accessibile

A partire da oggi è disponibile la nuova Instax Mini Link, un dispositivo che rende il tuo smartphone una fotocamera instantanea. Non proprio, in realtà, ma l’obiettivo è quello di avvicinare alla stampa istantanea ancora più persone di quanto fatto in questi anni con le più tradizionali fotocamere Instax. Insieme a questo nuovo modello Fujifilm sta lanciando anche una campagna che recita “Don’t just take, give”, proprio a sottolineare l’importanza, ma anche il fascino, di un’immagine stampata.

La nuova Mini Link è in realtà una stampante da collegare al proprio smartphone via bluetooth attraverso un’app dedicata (iOS e Android) e si potrà così scegliere quali fotografie stampare sfruttando la stessa tecnologia delle tradizionali pellicole Instax. Ma con l’app potremo anche scegliere un fotogramma da un video, creare dei collage o applicare diversi effetti con estrema facilità. E ancora sfruttare la funzione “Party” che permette di condividere la Instax Mini Link con più persone, per poter mettere insieme le immagini in arrivo da più smartphone.

photojournal, instax, mini link, fujifilm

Studiata ovviamente per poter essere estremamente compatta la nuova Mini Link pesa appena 200 grammi ed è disponibile in tre diverse colorazioni al prezzo di 119 euro.
Se questa stampante è già disponibile, invece, a partire dal prossimo 18 ottobre arriverà anche una nuova pellicola istantanea, la Mermaid Tail che grazie alla sua cornice lucida darà quel tocco di personalità in più alle fotografie.

Arriva la nuova Instax Mini Link
© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top