fbpx
photojournal, oneplus, oneplus 7T Pro, smartphone
Mobile

Arriva il nuovo smartphone OnePlus 7T Pro

Presentato il modello di punta della famiglia OnePlus, il 7T Pro, anche in versione McLaren

Solo lo scorso maggio erano stati presentati i modelli OnePlus 7 e 7 Pro, che ora vengono affiancati dai nuovi modelli 7T e 7T Pro. Se il primo era già stato svelato qualche giorno fa, c’era tanta attesa per il nuovo modello di punta della casa. Adesso sappiamo prezzi di lancio di tutti e due i nuovi modelli, ma anche che arriverà ad inizio novembre anche una versione targata McLaren, con livrea personalizzata e prestazioni al top.

Ma andiamo con ordine: il nuovo OnePlus 7T Pro si presenta con un display leggermente più grande rispetto al modello 7T, si passa da 6,55″ a 6,67″. Inoltre, non c’è più il notch a goccia ma la fotocamera frontale è inserita in un modulo a scomparsa. Lo schermo 90 Hz Fluid Display con risoluzione QHD+ (3120×1440) è ricoperto da uno strato di vetro con i bordi stondati, così come ormai vediamo spesso nei modelli top di gamma.
Venendo alla caratteristica che più ci riguarda da vicino, sul nuovo OnePlus 7T Pro troviamo una modulo a tripla fotocamera, con design verticale e che incorpora per la prima volta un piccolo sensore laser per gestire al meglio l’autofocus.
Le tre fotocamere sono caratterizzate rispettivamente da un grandangolo da 48MP con apertura fissa f/1,6, un ultragrandangolare f/2,2 da 16MP e un’ottica tele da 8MP con apertura f/2,4. La versione OnePlus 7T Pro ha una risoluzione minore rispetto a quella del 7T, ma può contare su un sistema di stabilizzazione ottica (OIS).

Sul nuovo OnePlus 7T Pro c’è anche una nuova modalità Macro e grazie al sistema di stabilizzazione ibrido combinato alle tecnologie OIS e EIS si potranno registrare video nitidi e soprattutto fluidi.

Per gli amanti delle automobili, delle corse e dei dispositivi ad alte prestazioni arriva anche la versione OnePlus 7T Pro firmata McLaren. Come già anticipato avrà un design e una colorazione che richiama quelle del brand automobilistico, ma al suo interno troveremo 256GB di spazio di archiviazione, 12GB di RAM LPDDR44.

photojournal, oneplus, oneplus 7T Pro, mclaren, smartphone
La versione McLaren del nuovo OnePlus 7T Pro

Le caratteristiche per il resto sono le stesse che troviamo su OnePlus 7T Pro compresa la presenza su tutti i modelli dell’ultimo sistema operativo di OnePlus basato su Android: OxygenOS 10.0, progettato per migliore l’intera esperienza d’uso.

Dal prossimo 17 ottobre saranno disponibili i modelli OnePlus 7T al prezzo suggerito al pubblico di 599 euro e il OnePlus 7T Pro al prezzo di 759 euro. Per il modello OnePlus 7T Pro McLaren Edition bisognerà aspettare il prossimo 5 novembre e il prezzo sarà di 859 euro per la versione da 12GB di RAM e 256GB di capacità.

Arriva il nuovo smartphone OnePlus 7T Pro
© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top