News

Come scaricare le tue foto su iPhone o iPad con il Lexar Lightning Connector

Molte nuove fotocamere e videocamere sportive, caratterizzate dalle ridotte dimensioni, utilizzano schede di memoria in formato microSD. Se non si ha disposizione un servizio senza fili per il trasferimento dei dati, per poterli avere a disposizione su uno smartphone o un tablet il giro può essere abbastanza lungo. Lexar, leader a livello mondiale nelle soluzioni di memoria, propone un sistema per ridurre decisamente i tempi. Grazie al nuovo piccolo Lightning Connector i fotografi e videoamatori che utilizzano action cam potranno scaricare e trasferire facilmente tutti i contenuti su o da iPhone o iPad.

lexar lightning connector

Con il nuovo Lightning Connector si possono visualizzare e riprodurre foto e video ovunque sul tuo smartphone o sul tuo tablet. Le dimensioni assolutamente contenute permettono di portarsi dietro questo dispositivo Lexar senza neanche sentirlo. La gestione della propria memoria diventa così molto facile: con il Lightning Connector scaricare i file verso il proprio iPhone o iPad è semplicissimo. Grazie ad un’app gratuita di gestione dei file, disponibile nell’App Store, si può eseguire un back-up completo per avere di nuovo tutto lo spazio disponibile nella scheda di memoria e proseguire a scattare o a registrare video. Ma ovviamente si possono anche selezionare solo alcuni file da scaricare. Inoltre grazie alla funzionalità plug-and-play è tutto molto intuitivo: solo collegare il Lightning Connector al dispositivo basta ad avviare l’app. 

Il nuovo Lightning Connector può diventare anche un affidabile alleato per tutti gli appassionati di social network che così potranno trasferire le fotografie appena scattate in un attimo al proprio iPhone per essere pronti a condividere all’istante! 

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top