Mobile

Il nuovo Samsung Galaxy S8 filmerà a 1000fps

Dopo i noti problemi avuti a causa del Galaxy Note 7, Samsung è pronta a tornare alla carica con il suo nuovo smartphone di punta. Per farlo dovrà vedersela ovviamente con l’acerrimo rivale di sempre, l’iPhone di Apple, e il nuovo Google Pixel che stando ai test di DxO è al primo posto a livello fotografico. 

Il nuovo Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere annunciato a breve e le caratteristiche che sono trapelate prevedono un nuovo sensore da 12MP capace di registrare video in super slow motion, a 1000 fotogrammi al secondo. Attualmente gli smartphone della famiglia si fermano, ad una comunque più che rispettabile, cadenza di 240fps. Non sarà però questa l’unica novità nel comparto fotografico e video del nuovo Galaxy S8, infatti stando alle prime informazioni ci sarà anche una nuova DRAM sul sensore, soluzione già vista anche sui modelli Sony Xperia XZs e XZ Premium, i quali possono registrare fino a 960fps a 720p di risoluzione. Per quanto riguarda il nuovo Samsung non è ancora dato sapersi a quale risoluzione si potranno realizzare video i super slow motion. 

È prevista anche una fotocamera frontale da 8 milioni di pixel dotata di modulo AF e un “infinity display“, che riprenderà le caratteristiche dell’attuale linea Galaxy Edge.

Tutti i dettagli, però, li scopriremo con certezza il 29 marzo data dell’annuncio ufficiale.  

 

© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top