lomography, pinhole photography day, foro stenopeico
Appuntamenti

Pinhole Photography Day 2018

Il prossimo 29 aprile si festeggia la Giornata della Fotografia a Foro Stenopeico grazie a Lomography

La fotografia stenopeica ha ripreso molto piede negli ultimi tempi, diventando quasi una moda, soprattutto grazie al contributo offerto Lomography, da sempre impegnata sul fronte della fotografia sperimentale e creativa. 

lomography, pinhole photography day, foro stenopeico

Per promuovere e celebrare la fotografia a foro stenopeico la stessa Lomography ha indetto una giornata interamente dedicata a questa tecnica, incoraggiando le persone di tutto il mondo a partecipare. Un giorno in cui utilizzare le moderne tecnologie solo per condividere gli scatti realizzati con la fotocamera più semplice che esista: quella a foro stenopeico. 

Per partecipare è molto semplice, basta condividere le fotografie sui canali social Lomography con l’hashtag ufficiale #pinholephotographyday#heyLomography e #riprendiamocilafotografia, taggando anche la nostra pagina facebook o il nostro profilo su Instagram! Lo scatto più divertente, creativo o particolare verrà premiato con una Diana Multi-Pinhole Operator. Si tratta di una fotocamera estremamente facile da utilizzare e che permette di realizzare tre fotografie pinhole in un unico scatto. 

Pinhole Photography Day 2018
© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top