News

Arriva Lexar JumpDrive Tough 3.0, pronta a tutto

Fino ad oggi quello che mancava alla lunga lista di prodotti di Lexar era una pen drive pronta a tutto: con la nuova JumpDrive Tough, un’unità flash USB 3.1 caratterizzata da uno chassis molto resistente, in grado di proteggere i dati contenuti al suo interno anche nella situazioni più estreme, il problema non si pone più. 

In particolare la nuova JumpDrive Tough può resistere ad impatti e pressione fino a 750PSI, può lavorare a temperature comprese tra i -25°C e quasi i 150°C oltre a resistere sotto quasi 30 metri d’acqua. Non si tratta solo di un dispositivo molto resistente, anche dal punto di vista delle prestazioni è molto performante: 150 MB/s in lettura e 60 MB/s in scrittura. Inoltre è dotata del software EncryptStick Lite che offre un’avanzata soluzione di crittografia AES a 256 bit che consente di proteggere i file da danneggiamento, perdita e cancellazione. 

JumpDrive_tough

Nonostante forma e dimensioni facciano sembrare la JumpDrive Tough una qualunque pennetta USB, potrete stare tranquilli utilizzandola in qualsiasi situazione. Il prodotto sarà venduto con una garanzia di tre anni, ovviamente compatibile con sistemi operativi Windows e Mac e retrocompatibile anche con dispositivi USB 3.0 e 2.0. 

La nuova JumpDrive sarà disponibile nei tagli da 32, 64 e 128GB

© Riproduzione riservata
Commenta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top